UNISCITI AL NOSTRO ORDINE

Al fine di inoltrare la propria richiesta di adesione all'Ordo Adamantis Atri, si richiede di compilare il format di contatto sottostante,  allegando alla richiesta una breve  lettera motivazionale per esporre il proprio desiderio di affiliarsi alla nostra Istituzione.

Non si accettano candidature di persone la cui età anagrafica è inferiore ai  diciotto (18) anni.

L'Ordo Adamantis Atri si riserva la facoltà di respingere le candidature non ritenute idonee secondo i nostri standard. 

La candidatura, così come l'affiliazione è assolutamente gratuita, esattamente come ogni attività del nostro Ordine. 

Si richiede al postulante solamente un forte desiderio di apprendere e di trasmettere agli altri ciò che si è appreso, nei limiti della propria umanità; desiderio e brama di aiutare l'altro, il diverso, l'emarginato; voglia di glorificare Sama'El quale principio unico dell'Universo ed una grandissima predisposizione ad amare tutto ciò che è umano e ciò che esiste.

I membri canonici dell'Ordo Adamantis Atri credono fermamente nel rispetto delle leggi dello Stato Italiano: ogni condotta indebita così come ogni ideale criminale saranno denunciati alle forze dell'Ordine qualora emergessero in seno alla nostra Istituzione. 

Eccezion fatta per le visioni criminali di cui sopra che vengono fortemente rifiutate e denunciate dal nostro Ordine, ogni altra opinione personale, purché essa non costituisca fattore di discriminazione o emarginazione di qualsiasi categoria sociale,  viene accettata dalla nostra Istituzione esclusivamente in quanto tale. Le opinioni personali dei singoli membri canonici del nostro Ordine non costituiscono l'opinione collegiale del medesimo.

L'Ordo Adamantis Atri è, per i motivi sopra espressi, un'istituzione religiosa a-politica. 

Si invita ogni postulante a consultare l'apposita sezione  "percorsi" per verificare quale delle proposte dell'Ordine sia più confacente alle proprie necessità. 

Qualora un postulante, dopo il debito percorso, venga ammesso al percorso canonico, si segnala la presenza di un noviziato obbligatorio la cui durata è di undici (11) mesi. Questo tempo, dedicato alla meditazione ed alla preghiera, servirà al postulante per comprendere una sua eventuale inadeguatezza rispetto al percorso proposto.

Richiesta di Affiliazione
arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!