mani

PER I LAICI

Sei ateo o agnostico? Hai un credo differente dal nostro? Non preoccuparti:

Per mandare avanti un'istituzione religiosa come la nostra, serve la collaborazione volontaria di tutti coloro che vogliono mettersi in gioco. Il nostro Ordine accetta candidature anche su base laica per tutte quelle collaborazioni interne utili ai nostri progetti: marketing, pubblicazioni, corsi e conferenze! Chiunque voglia aiutare è il benvenuto: mai verrete esclusi poiché aventi un credo diverso, né mai verrete obbligati ad unirvi al nostro! Collaborazione, non omologazione: questo è il nostro fondamento.

Sei invece interessato al Samaelismo?

Al fine di inoltrare la propria richiesta di adesione all'Ordo Adamantis Atri, si richiede di compilare il format di contatto sottostante,  allegando alla richiesta una breve  lettera motivazionale per esporre il proprio desiderio di affiliarsi alla nostra istituzione. Non si accettano candidature di persone la cui età anagrafica è inferiore ai venticinque (25) anni. 

L'Ordo Adamantis Atri si riserva la facoltà di respingere le candidature non ritenute idonee secondo i nostri standard. 

La candidatura, così come l'affiliazione è assolutamente gratuita, esattamente come ogni attività del nostro Ordine. 

Si richiede al postulante solamente un forte desiderio di apprendere e di trasmettere agli altri ciò che si è appreso, nei limiti della propria umanità; desiderio e brama di aiutare l'altro, il diverso, l'emarginato; voglia di glorificare il Maestro quale principio unico dell'Universo ed una grandissima predisposizione ad amare tutto ciò che è umano e ciò che esiste, senza quelle false discriminazioni imposte dalla dottrina cattolica. 

Richiesta di Affiliazione

Il tuo modulo è stato inviato!